COS'È IL WEB MARKETING?

Fare sapere a chi ha bisogno di te, CHE TU CI SEI e puoi aiutarlo.

Far RITORNARE le persone che ti hanno cercato in passato.

Ancora più semplicemente: usare INTERNET per fare crescere il tuo fatturato.

PERCHÈ FARE WEB MARKETING?

I CONTATTI NON SONO TUTTI UGUALI.

Come facilmente intuibile, trovare nuovi clienti, POTENZIALMENTE INTERESSATI, è sempre stata la parte più faticosa e dispendiosa di ogni attività.

Con il WEB MARKETING puoi investire nel farti trovare DA CHI GIÀ TI CERCA o da chi credi possa essere interessato al tuo prodotto o servizio.

La cosa fondamentale è che non c’è un salto nel vuoto da fare perché TUTTO È MISURABILE e TUTTO SI PUÒ AGGIUSTARE E MIGLIORARE giornalmente in base ai risultati che si stanno avendo.

“COME SI MANGIA UN ELEFANTE? UN MORSO ALLA VOLTA” è un proverbio africano che racchiude il WEB MARKETING. Attraverso campagne pubblicitarie personalizzate e modulari possiamo affascinare il tuo potenziale cliente con le opportunità che gli offri, dalla vendita di una lezione di Yoga, alla vendita di uno Yacht di 50 metri.

Un tempo c’era la TV, c’erano i giornali, si investivano grosse cifre in spot tutti uguali, si arrivava a molte persone disinteressate e qualcuno di loro, una piccolissima percentuale, poi acquistava. Su numeri grandissimi si facevano buoni affari.

Ora non è più così. Ora tutti noi odiamo la pubblicità generica. Ora vogliamo la pubblicità solo sui prodotti e servizi che già riteniamo interessanti

Ecco perchè fare delle campagne mirate proprio sulle persone che possono essere interessate a ciò che offriamo è la soluzione migliore.

Ecco perchè il web marketing è efficace.